Scheda del film e recensione

Lui, lei e babydog

 

Genere: Romantico/Commedia

Anno: 2007

Regia:  Marcel Sarmiento

Durata:  94'

Cast:  Malin Akerman, Brendan Hines, Juan Carlos Hernández, Kevin Sussman, Karen Shallo, Mason Pettit, Steve Rosen, Sam Coppola, Eric Zuckerman

Sito ufficiale:  www.heavypettingmovie.com

Voto Medio:   Voti Totali: 1

Recensione/trama film:

Charlie (Brendan Hines), che lavora in un bar specializzato nella preparazione di miscele di caffè, non può sopportare i cani. Ma le cose cambiano quando incontra Daphne (Malin Akerman), la sua ragazza ideale. Lei ha appena perso un cane e ne è molto addolorata, quindi ben presto ne prende un altro, Babydog, cagnolina che prende subito in antipatia, forse per gelosia, Charlie, immischiandosi nel loro rapporto di coppia. Il triangolo amoroso degenera, un po' assurdamente, quando il ragazzo, costretto a passare del tempo con la cagnolina, si accorge che quello di cui ha realmente bisogno è la compagnia dell'amico più fedele dell'uomo, il cane. Ma il rapporto tra lui e Daphne, come in ogni romantica storia a lieto fine, può ancora esser ricucito, ed è proprio la fuga dell'animale a riunire i due cuori.

Lui Lei e Babydog è una commedia leggera e senza molte pretese, forse mancante di una marcia in più per via di una regia che avrebbe potuto esser più convincente, magari più ironica o con un ritmo più veloce nelle battute. Comunque il film risulta gradevole, semplice ma simpatico, con alcuni luoghi comuni sugli animali utilizzati come base per simpatiche gag (come l'amico di Charlie che porta a spasso il cane solo per far colpo su altre ragazze).

 

Voto del Recensore (da 1 a 10): 7



Vota questo film:

 

Commenti su Lui, lei e babydog:     

Nessuna opinione ancora inserita!

 

Aggiungi un commento/opinione sul film

Tuo Nome

Commento

 

Codice Antispam Inserisci il numero:   4729